About Serendipity Tour


La clientela sarà accompagnata per il servizio guida dalla Dott.ssa Monica Antonelli, autorizzata dalla Regione Abruzzo all’esercizio della professione. Regolarmente iscritta all’Albo provvisorio delle Guide Turistiche della Regione Abruzzo,dopo aver sostenuto l'esame di abilitazione, Prot.n.1778 Determinazione n. DF4/53/07 del 16/04/2007.  Regolarmente iscritta all'Albo provvisorio degli Accompagnatori Turistici della Regione Abruzzo, Prot.n. RA/40128 Determinazione n. DPE/6/D112 del 16/02/2015.

Laureata in Lingue e Letterature presso la Facoltà G.D’Annunzio di Pescara, diplomata Operatrice Turistica presso l’Istituto S.Caterina da Siena di Milano, ha conseguito il Master in Management delle Attività Turistiche presso la Facoltà G.D’Annunzio di Chieti; si avvale di diverse esperienze lavorative nell’ambito dell’accoglienza e della ricezione turistica. Operatrice qualificata in "Fenomeno eremitico: eremi e luoghi di culto della Majella". Guida del Gusto in fase di accreditamento.

 

 

SERENDIPITY TOUR CONSIGLIA ALLA GENTILE CLIENTELA DI CONTATTARE SEMPRE GUIDE E/O ACCOMPAGNATORI TURISTICI REGOLARMENTE ISCRITTI AL RELATIVO ALBO PROFESSIONALE DELLA REGIONE DI COMPETENZA . DURANTE IL SERVIZIO LA GUIDA  TURISTICA DOVRA' ESSERE PROVVISTA DI TESSERINO DI RICONOSCIMENTO E DI LICENZA. GRAZIE.

 

  

Destinazioni:tours >


 

 

Non stampare questa pagina se non è necessario.

RISPETTA LA NATURA.Grazie!